Ludovica Scarpa Basteri festeggia: baby shower faraonico per la figlia della Marchesa D’Aragona

Ludovica Scarpa Basteri e il marito Gianalberto si sono regalati un baby shower favoloso. La figlia della Marchesa D’Aragona, Daniela Del Seccoincinta di nove mesi, presto abbraccerà il figlioletto, un bel maschietto che si chiamerà Gianludovico. Organizzazione impeccabile dell’evento curata da Wedding & Event Eds WP Eventi, che ha pure organizzato le nozze di Gianalberto Scarpa Basteri e Ludovica Leuzzi Del Secco.

Ludovica Scarpa Basteri festeggia: baby shower faraonico per la figlia della Marchesa D’Aragona

E’ stato un baby shower incredibile quello di Ludovica Scarpa Basteri, la figlia della Marchesa D’Aragona. L’evento è andato in scena nella splendida cornice del ristorante Camponeschi a Roma. Tanto amore ed emozione nell’aria: tutti gli ospiti sono stati felici di condividere l’immensa gioia della mamma, favolosa con il suo pancione e una forma fisica al top.

Alla festa tra gli ospiti anche Benedetta Mazza
Impeccabile il look di daniela Del Secco, bellissima Ludovica in Elisabetta Franchi

Tra gli invitati alla festa anche alcuni ex gieffini vip, come Benedetta Mazza e Jane Alexander. Presenti pure moltissimi amici e colleghi di Ludovica Scarpa Basteri che hanno voluto farle sentire il loro affetto in un momento così importante della sua vita.

Tanti invitati al babyshower al ristorante Camponeschi a Roma

La figlia della Marchesa D’Aragona, meravigliosa con indosso l’abito firmato da Elisabetta Franchi, ha sorriso gioiosa e ha assaporato ogni istante del suo baby shower superlativo. Contentissima la nonna. Daniela Del Secco, molto elegante e chic, ha fatto da padrona di casa e non ha mai perso di vista la sua piccola, ormai donna, che prestissimo darà alla luce il suo bebè.