Marco Maddaloni è diventato papà: 'E' nato Giovanni'

Marco Maddaloni è diventato papà. Il campione di judo, medaglia d'oro a Sidney nel 2000, e la compagna Romina Giamminelli giovedì 3 novembre hanno salutato l'arrivo del piccolo Giovanni.

Maco Maddaloni in ospedale con Romina Giamminelli dopo l'arrivo del piccolo Giovanni

Maddaloni è diventato papà e l'annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Facebook: "Giovanni è nato - ha scritto Marco accanto alla foto che lo ritrae in ospedale insieme a Romina - Pesa 3kg ed è in buona salute! Grazie a tutti per l'affetto, siete veramente tanti #orasiamounafamiglia #unincontrospeciale #casamaddaloni".
L'ex concorrente di "Pechino Express" ha deciso di chiamare il figlio Giovanni come suo padre. Il bebè appena arrivato è per lui la vittoria più bella.

Il campione di judo ha annunciato la gravidanza della dolce metà lo scorso luglio

"Quando ho una gara importante, la mattina mi sveglio molto presto e comincio a scaricare la tensione preparando la mia borsa, ci metto dentro il kimono, la cintura, le ginocchiere ecc, ma questa mattina è tutto diverso, la borsa già la trovo pronta ed ha una forma meno cattiva del solito ed anche il contenuto è diverso!!! Invece le emozioni che ho dentro si assomigliano molto: tensione, ansia, concentrazione, paura e soprattutto voglia di raggiungere l'obiettivo, ma questa mattina ecco cosa è veramente diverso: 'L'obiettivo' non è una medaglia o un incontro anzi forse ora che ci penso vado a un incontro sì, quello con mio figlio", ha scritto Marco Maddaloni su Facebook la mattina del parto.

Marco e Romina sono diventati genitori giovedì 3 novembre

E pure l'annuncio della gravidanza di Romina è arrivato via social lo scorso luglio: "Nella mia vita ho combattuto tante competizioni - scriveva Marco ai follower - qualcuna l'ho vinta e qualcuna l'ho persa e tutte mi hanno regalato enormi emozioni ma nessuno è paragonabile alle sensazioni che sto vivendo e che andrò a vivere nel mio futuro con il tuo arrivo!!! Conto i mesi, i giorni, i minuti in attesa di conoscerti ed invidio da morire il mio amore cioè tua mamma Romina Giamminelli che ogni giorno già ti vive e sente ogni tuo piccolo respiro e soprattutto calcetto!!! Vieni che papà ti aspetta!!!". Ora finalmente è diventato papà e può tenere il suo bebè tra le braccia.