Margherita: "Il sesso con Andrea? Un'intesa pazzesca!"

L'amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è scoppiato all'interno della Casa del "Grande Fratello". Un sentimento che ha colto di sorpresa anche i diretti interessati ma che continua a rimanere acceso pure a telecamere spente. Anzi, la vera passione tra i due pare essere esplosa proprio nel mondo reale. A svelarlo la stessa Margherita dalle pagine di Visto: "Come prima cosa, non avendo avuto modo di vivere una vera intimità quando eravamo ancora al GF, ho scoperto un'intesa sessuale pazzesca che francamente non mi aspettavo".

La speaker varesina racconta di un Andrea inedito: "Da quel lato lì avevo sottovalutato il Cocco, forse perchè lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava un passionale. E invece... In più ho scoperto che è un ragazzo con tanta voglia di divertirsi, di stare in mezzo alla gente, altra cosa che non avrei mai immaginato, visto che nella Casa era sempre sulle sue, soprattutto i primi mesi". Margherita ha anche rivelato che con il suo bel modello italo-giapponese vivono insieme: "Si, anche se da precari. Nel senso che quando stiamo a Roma dormiamo a casa dai suoi, e invece, quando siamo a Milano, dai miei, a Varese". E i genitori della Zanatta sono al settimo cielo per questo fidanzamento: "Quando ero al GF avevo detto ad Andrea: 'Mi sa che il giorno in cui ti porterò a casa dei miei genitori una persona come te, mio padre come minimo aprirà una magnum di champagne e mia madre si presenterà all'ingresso con petali di rose e palloncini'. E invece, manco a farlo apposta, quando siamo arrivati è successo davvero".

D'altronde i signori Zanatta, dopo tutto quello che ha combinato Nando Colelli (ex di Margherita), avranno tirato un bel sospiro di sollievo!

Foto: MaxSorgekikapress.com © Gossip.it