Margherita Zanatta sexy in lingerie

Sexy così non si era mai vista: Margherita Zanatta conturbante in lingerie per un video musicale. Quello degli EGO, "Doppiogiochista", nelle radio dal prossimo 31 maggio.

Gli EGO sono Giordano Colombo, Simone Borghi ed Ettore Cappelletti. Il tema del singolo è la truffa e l'inganno. Per quanto riguarda il video, con Marghe super sexy, la banda ha spiegato: "La storyboard, schietta e immediata, si muove seguendo un percorso parallelo al senso del testo. Inoltre, il video vede la partecipazione di Margherita Zanatta che, oltre ad essersi dimostrata professionalmente eccelsa, è anche una nostra grandissima amica".
La Zanatta ha parlato della sua amicizia con Simone Borghi: "Ho conosciuto Simo tanti anni fa e quando nella vita ti capita di 'inciampare' in un amico cosi devi ritenerti fortunato. Simo nascondeva un gran talento, ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui. La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta ma ora devo ricredermi. Ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto... la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato".

Margherita ha da poco visto naufragare la sua storia d'amore con Andrea Cocco, conosciuto all'interno della Casa del "Grande Fratello".