Mariah Carey, magrissima

E' appena tornata dalla City, ma la forma fisica sfoggiata a Londra ha davvero impressionato tutti. Mariah Carey, fotografata al Dorchester Hotel con indosso un aderentissimo miniabito nero abbinato a una giacca in pelle e a stivali cuissarde con inserti in serpente, è apparsa davvero al top.

La cantante, dopo aver dato alla luce i gemellini Monroe e Morrocan lo scorso 30 aprile, ha perso oltre 30 chili seguendo la dieta di Jenny Craig.
Mariah, felicemente sposata con Nick Cannon, non ha nascosto come dimagrire le sia costato fatica, ma ha voluto rendere noti a tutti i particolari del programma seguito. Ha iniziato con 1500 calorie al giorno e esercizi in palestra per almeno tre volte a settimana. Ora si dedica ancora a 45 minuti di fitness per almeno cinque volte la settimana, alternando con esercizi acquatici in piscina e mantenendo un regime alimentare controllato. "Perdere peso non è stato veramente difficile, ma ha richiesto attenzione e determinazione", ha spiegato. Il risultato è da applausi.