Marianna Di Martino, intervento correttivo per l'alluce valgo

Non è un'operazione difficile, ma assolutamente necessaria. Marianna Di Martino si è sottoposta a un intervento correttivo per l'alluce valgo, come ha spiegato mandando online uno scatto sul suo profilo Instagram.

Marianna Di Martino si è sottoposta a un intervento correttivo per l'alluce valgo

L'attrice Marianna Di Martino ha postato sul social un coposit in cui è immortalata a figura intera pronta per l'intervento correttivo, un'immagine dei suoi piedi, in cui è impossibile non notare l'alluce valgo con relativa fastidiosa sporgenza al piede destro, segnato con una crocetta, e un ultimo scatto in cui scherzosamente cerca di addentare una borsa del ghiaccio. "Time for some surgery! #BigFoot #happy #smile", ha cinguettato Marianna Di Martino. Tanti i followers, tra cui pure Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, a farle l'in bocca al lupo.
L'alluce valgo è una deformazione del primo dito del piede, che appare deviato lateralmente verso le altre dita. Questa deformità ossea è di solito associata ad un'infiammazione costante e che porta come sintomo principale la presenza di dolore, che riflette appunto il cambiamento nell'anatomia del piede. Marianna, 25 anni lo scorso 10 settembre, Miss Sicilia 2008, arrivata seconda a Miss Italia nello stesso anno ed ex fidanzata di Giulio Berruti, ha voluto rimediare, nonostante la giovanissima età.

L'attrice sul social sorridente in uno scatto fatto nella sua terra, la Sicilia

Marianna Di Martino si è sottoposta all'intervento correttivo di alluce valgo a Catania, la sua terra, dove si rifugia quando non è impegnata sul set. "Abitano lì i ricordi delle mie estati, è il mio 'carica batteria' naturale. E' come se mi riaccordarsi con la vita", ha confessato recentemente a La Repubblica. Sogna il grande cinema e Tarantino: "Adoro la sua genialità, è celebrale. come Duchamp. In tutti i suoi film, Tarantino riesce a dare ai suoi attori delle sfumature uniche”. Intanto, però, dovrà stare per un piccolo periodo a riposo e riprendersi, finché non potrà di nuovo ricominciare a correre, stavolta con un piedino in gran forma.