Marica Pellegrinelli, prima uscita dopo il parto

Marica Pellegrinelli, dopo il parto, si concede la sua prima uscita da mamma bis. La modella 26enne è stata pizzicata dai paparazzi sotto la sua casa a Milano mentre stava accompagnando all'asilo la figlia primogenita di 3 anni e mezzo, Raffaela Maria.

Marica Pellegrinelli, prima uscita dopo il parto: accompagna all'asilo Raffaela Maria

Per la sua prima uscita dopo il parto Marica Pellegrinelli ha scelto un outfit semplice e chic. Toni scuri, calze coprenti, ai piedi mocassini bassi stile 'english college' e cappottino lasciato aperto appena sopra il ginocchio. A dare colore al look e renderlo così un po' più vivace, la sciarpa al collo, verde acqua marina, proprio come lo zainetto di Raffaela Maria, forse un po' più sul celeste. Volto raggiante per Marica, che sabato 14 marzo nel pomeriggio ha dato alla luce Gabrio Tullio, il primo maschietto di casa, per la felicità del papà, un entusiasta Eros Ramazzotti, 51 anni.

La modella 26enne vicino all'auto, prima di andare via. Sabato 14 marzo è nato il suo secondogenito, Gabrio Tullio

Volto sereno per Marica Pellegrinelli. Gli obiettivi non si sono lasciati sfuggire la sua prima uscita dopo il parto. La modella lo immaginava, ma non si è mostrata per nulla infastidita davanti ai flash. E' uscita dal portone del suo palazzo insieme alla figlioletta primogenita, ha guardato i fotografi sorridente, controllato che nello zainetto della bimba ci fosse tutto e nulla fosse rimasto tra le quattro mura ed è poi salita in auto, pronta ad arrivare davanti la scuola materna frequentata dalla pargola.

Marica sorride ai paparazzi, per nulla imbarazzata dalla loro presenza

Tutto scorre sereno. Marica allatta Gabrio Tullio, il gatto di casa è il più geloso per l'arrivo del bebè, ma se ne farà una ragione. Il bimbo ha festeggiato la sua prima settimana di vita. La mamma lo ha sottolineato sul social, con tanto di auguri, ma siamo solo all'inizio di una nuova e meravigliosa storia tutta da raccontare.