Mario Balotelli, un weekend con Pia

Non è più un 'cattivo ragazzo'. Mario Balotelli lo ha ribadito anche recentemente, intervistato in Inghilterra, dove gioca con la maglia del Liverpool. Pure i suoi flirt sono falsi, montati dai tabloid ad arte. Ora, dopo l'addio con Fanny Neguesha, pensa solo al campo, dove il suo rendimento al momento è pressoché disastroso, e a fare il padre, come mostrato gli scatti esclusivi pubblicati da Chi.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito ad avere le immagini che testimoniano il weekend trascorso da SuperMario a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, in compagnia di Pia, che il prossimo dicembre compirà due anni. Insieme alla bimba, anche la madre, la showgirl e modella Raffaella Fico, ora legata al produttore musicale Gianluca Tozzi. Nelle foto Balotelli appare tenero e dolce più che mai con la bimba, con cui gioca e si diverte. Atteggiamenti rilassati pure con la Fico, con cui i dissapori legati al riconoscimento della pargola, poi avvenuto, paiono alle spalle.
Per i tre anche una cena in un ristorante di Casoria, poi il momento ddei saluti, con il giocatore affettuoso e dispiaciuto per dover lasciare andare la figlia.

Mario, secondo i giornali britannici, sborsa per Pia un mantenimento di 1000 sterline la settimana, circa 1200 euro, cifra dignitosa e assolutamente contenuta. Sta cercando di assolvere ai suoi doveri di genitore e di esserci, anche per recuperare il tempo perduto. Crescendo, vuole apparire più responsabile: basta colpi di testa. Ora è arrivato il tempo di essere campione, dentro e fuori dal campo.