''Non riesco a toccare la tua mano'': Marta Fascina, 'vedova' di Silvio Berlusconi, condivide il suo dolore dopo la morte del Cavaliere

  • La 33enne rompe il silenzio a più di un mese dal decesso dell’ex premier, scomparso il 12 giugno a 86 anni
  • L’ex compagna del leader di Forza Italia scrive un messaggio struggente

Marta Fascina, 'vedova' di Silvio Berlusconi, condivide il suo dolore dopo la morte del Cavaliere. La 33enne rompe il silenzio a più di un mese dal decesso dell’ex premier, scomparso il 12 giugno a 86 anni, e scrive un messaggio romantico struggente.

''Non riesco a toccare la tua mano'': Marta Fascina, 'vedova' di Silvio Berlusconi, condivide il suo dolore dopo la morte del Cavaliere

La Fascina affida al suo stato su Whatsapp la dedica per Silvio, a cui era legata dal 2020, quella che racconta il vuoto che sente dentro di sé. I suoi contatti possono vederlo: una tiktoker, Francescafranci57, lo condivide in Rete e così diventa immediatamente pubblico, come racconta il Corriere della Sera.

Marta scrive: Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!”. Aggiunge anche le emoticon del cuore con le ali e di un cuore spezzato.

La 33enne rompe il silenzio a più di un mese dal decesso dell’ex premier, scomparso il 12 giugno a 86 anni

La parlamentare forzista è rimasta sempre accanto a Berlusconi nei 45 giorni di ricovero per polmonite e leucemia al San Raffaele di Milano, non lasciandolo solo un istante. Lei e Silvio lo scorzo marzo avevano celebrato la loro unione a Villa Gernetto a Lesmo. Non era stato un vero matrimonio, come specificato più volte dall’ex presidente del Consiglio, ma una festa per celebrare l’amore che li legava. Lui la chiamava sempre “moglie”. La Fascina ha ereditato dall’ex compagno 100 milioni di euro.