Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri dopo 10 anni insieme più passionali che mai: guarda

  • La 39enne e il 33enne, legati dal 2013, stanno trascorrendo le vacanze a Porto Cervo, in Sardegna
  • A Villa Certosa, dove ci sono i 5 figli di lei, si ritagliano uno spazio a piccioncini, paparazzati da Chi

L’amore non passa, anzi aumenta con il trascorrere del tempo. Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri dopo 10 anni insieme sono più passionali che mai. La voglia d’intimità è alle stelle, come testimonia il bacio che i due si scambiano in acqua al mare che il settimanale Chi mette in copertina.

Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri dopo 10 anni insieme più passionali che mai

La 39enne, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, e il 33enne, legati dal 2013, stanno trascorrendo le vacanze a Porto Cervo, in Sardegna. A Villa Certosa si godono il relax. Barbara ha con sé tutti i suoi cinque figli: Alessandro ed Edoardo, 15 e 14 anni, avuti dall’ex Giorgio Valaguzza, e Leone, 6 anni, Francesco Amos, 5, ed Ettore Quinto, 1, nati dal rapporto con Guerrieri, conosciuto quando era wine manager di un’enoteca di Monza che lei era solita frequentare con gli amici.

Nonostante le incombenze da genitori, Barbara e Lorenzo riescono a ritagliarsi qualche ora tutta per loro e romantici, si lasciano andare. Durante un giro in barca, i due si tuffano e raggiungono la spiaggia di Liscia di Vacca. Qui si abbracciano e baciano appassionati. Festeggiano così il compleanno dei lei, che ha spento le candeline il 30 luglio scorso.

La 39enne e il 33enne, legati dal 2013, stanno trascorrendo le vacanze a Porto Cervo, in Sardegna

E’ la prima estate senza papà Silvio, Barbara ha un grande vuoto nel cuore, ma, come avrebbe voluto lui, guarda avanti, al futuro, tenendosi stretta la sua famiglia, i fratelli e le sorelle. Coltiva le sue numerose attività imprenditoriali e, soprattutto, il sentimento che la unisce a Lorenzo, l’uomo che desidera avere accanto.