Martina Stella e Andrea Manfredonia, baci e abbracci a Ortisei

Martina Stella a Ortisei con Andrea Manfredonia ha avuto la sua vacanza perfetta. In montagna l'attrice 30enne e il neo fidanzato 28enne, figlio dell'ex calciatore di Lazio e Roma Lionello Manfredonia, procuratore sportivo, hanno vissuto momenti intensi e ricchi di sentimento. Per la coppia baci infuocai e un mare di coccole e tenerezze, come mostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000.

Martina Stella e Andrea Manfredonia in vacanza a Ortisei si scambiano un bacio appassionato

Andrea Manfredonia aveva svelato il suo viaggio con Martina Stella, direzione Ortisei, già sul social. "In viaggio con il mio amore", aveva cinguettato postando un selfie a due e ufficializzando per la prima volta il legame con la bionda. Probabilmente i suoi scatti condivisi hanno dato un indizio certo ai paparazzi, che subito sono partiti pure loro per la famosa località sciistica in provincia di Bolzano e, una volta arrivati, si sono messi sulle tracce dei fidanzatini, pronti a raccontare con foto 'rubate' un amore ormai nato, condito da milioni di baci e che pare essere destinato a diventare importante.

Un mare di coccole e tenerezze per la coppia durante la settimana trascorsa in montagna

E così eccoli immortalati, circondati dal bianco della neve, ad alta quota. Martina Stella e Andrea Manfredonia a Ortisei si scambiano baci infuocati. Ci sono anche le immagini della mamma di Ginevra, avuta dall'hair stylist Gabriele Gregorini, che prova a guidare una motoslitta, ma poi lascia stare. Sul rimorchio, però, Andrea decide di fotografare lui stesso chi lo importuna con i flash...

L'attrice 30enne prova a guidare la motoslitta

Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno un rapporto che va oltre i baci appassionati e l'attrazione fisica. Si sono scelti pian, piano e si frequentano da pochi mesi. L'uomo per cui l'interprete de "L'ultimo bacio" ha perso la testa è laureato in Scienze Giuridiche Generali con specializzazione in management delle Imprese Sportive, come si legge sul settimanale. Nel 2013 ha fondato con due colleghi, la Mcdr Management,società che si occupa di procure di giovani calciatori italiani e brasiliani. Oltre al calcio è arrivata anche la sua 'Stella' e ora è tutto più bello.