Martina Stella, le nozze con Andrea Manfredonia: 'Gli ho subito detto sì'

Martina Stella per la prima volta parla delle sue nozze con Andrea Manfredonia, che saranno celebrate a Sutri, in provincia di Viterbo, il prossimo 3 settembre. Chi nello scorso numero ha pubblicato foto che ritraevano l'attrice con indosso un vestito da sposa mentre faceva le prove dell'abito per i fiori d'arancio nell'atelier a Roma di Alessandro Angelozzi Couture. Ed è proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero da domani, mercoledì 6 luglio, in edicola che Martina Stella ha deciso di raccontare la sua emozione man mano che il giorno del matrimonio si avvicina. La 31enne è entusiasta: quando il figlio di Lionello Manfredonia le ha chiesto di sposarlo, ha detto subito di .

Martina Stella a Chi confessa la sua emozione per le nozze con Andrea Manfredonia

"Andrea mi ha preso di sorpresa quando ha chiesto la mia mano", racconta Martina Stella, parlando delle nozze con Andrea Manfredonia. "Ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando", continua.
"Pensavo a un'uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l'anello. Gli ho subito detto . Lui è il primo uomo che mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo", poi aggiunge raggiante.

L'attrice 31enne con il 29enne procuratore di calcio

Ha detto di e ora immagina le sue belle nozze con Andrea Manfredonia. In merito all'abito Martina Stella dice: "Per lavoro mi sono vista in bianco mille volte, ho indossato abiti da sposa di tutti i tipi e di ogni epoca, eppure, quando ho provato quello con cui andrò all'altare mi sono emozionata tantissimo. Non volevo più toglierlo"

Martina prova l'abito da sposa a Roma