Martina Stella, con Andrea Manfredonia 'per sempre'

Martina Stella legherà la sua vita a quella di Andrea Manfredonia 'per sempre'. Le nozze tra l'attrice e l'agente dei calciatori, figlio di Lionello Manfredonia, ex di Lazio e Roma, si avvicinano: saranno celebrate il prossimo 3 settembre. Dopo moltissimo tempo, Andrea torna a condividere sul suo account sul social uno scatto in cui posa con la bella Martina. Il 29enne bacia la 31enne sulle labbra. Sono tenerissimi. Manfredonia accompagna la foto con solo due parole: "Per sempre". A completare la dedica un cuore rosso passione.

Martina Stella, 'per sempre' con Andrea Manfredonia

Si sono innamorati nel febbraio 2015 e staranno insieme 'per sempre', così promettono. Si sposeranno a Sutri, in provincia di Viterbo, hanno scelto un borgo antico per il loro matrimonio. Ginevra, la figlia che Martina Stella ha avuto dall'ex compagno Gabriele Gregorini, nata nel 2012,  sarà la damigella e porterà le fedi nuziali all'altare. I fiori d'arancio saranno indimenticabili. Andrea Manfredonia non vede l'ora di pronunciare il sì.
E' Enzo Miccio, famosissimo wedding planner, anche star della tv, che sta organizzando le nozze, curandole nei minimi dettagli. Martina Stella indosserà un abito firmato da Alessandro Angelozzi Couture. Chi nel numero da oggi, mercoledì 29 giugno, in edicola, ha sorpreso la bionda insieme alla mamma Bianca nell'atelier in piazza Mignanelli a Roma per la prova del vestito. Sarà classico con strascico e velo sulla testa. 

L'attrice prova l'abito da sposa nell'atelier di Alessandro Angelozzi Couture a Roma: si sposerà il prossimo 3 settembre

Questa è un'estate romanticamente unica per Martina e Andrea, in cui il 'per sempre' è ormai a un passo.