Massimo Colantoni e Vittorio Collina di Temptation Island si fanno un tatuaggio dedicato al reality

Massimo Colantoni e Vittorio Collina dopo Temptation Island si fanno lo stesso tatuagglo dedicato al reality di Maria De Filippi e lo mostrano sul social: i due si sono tatuati le coordinate del resort in Sardegna dove hanno alloggiato e dove viene registrato da anni il programma, l’Is Morus Relais.

Massimo Colantoni e Vittorio Collina dopo 'Temptation Island' si fanno lo stesso tatuaggio dedicato al reality

Entrambi a Temptation Island hanno avuto un finale amaro. Massimo Colantoni è stato lasciato da Ilaria Teolis, che ha deciso di andare via da sola e volersi più bene, rompendo la relazione con il ragazzo romano tifosissimo della Lazio. Vittorio Collina ha visto sgretolare il suo legame con Katia Fanelli, ‘fotonica’ bionda un po’ troppo esuberante. E’ stato lui stesso a dire basta e a correre dalla single tentatrice Vanessa, che ha già rivisto due volte: i due ora vogliono conoscersi un po’.

Si sono tatuati le coordinate del resort in sardegna dove hanno registrato il programma, lo spiega il romano ai fan sul social

Adesso, a distanza di un po’ di tempo e a messa in onda conclusa, i due si regalano lo stesso tatuaggio e lo fanno vedere a tutti.

Vittorio si lascia ammirare

L’esperienza è stata di quelle importanti: sono usciti dal reality profondamente cambiati, così dicono, ma entusiasti per aver partecipato.

Anche lui mostra il tattoo su Instagram

Per non dimenticare mai, si sono fatti fare lo stesso tatuaggio. Temptation Island, nel bene e nel male, rimarrà per sempre nei loro cuori.