Maurizio Battista annuncia a sorpresa il ritorno di fiamma con la madre di sua figlia dopo le accuse pubbliche: le sue parole

  • Il comico 66enne è tornato insieme ad Alessandra Moretti
  • Pochi mesi fa si era scagliato contro di lei usando parole pesanti

Maurizio Battista e la compagna Alessandra Moretti sono tornati insieme. Per qualcuno si tratta di un fatto sorprendente: il comico romano infatti solo alcuni mesi fa aveva lanciato pesantissime accuse alla madre di sua figlia via social.

Il 66enne però ha fatto sapere che è tutto rientrato: sono tornati insieme e con la piccola Anna, nata nel 2016, sono di nuovo una famiglia serena.

Tutto bene quel che finisce bene: Maurizio Battista, 66 anni, e la compagna Alessandra Moretti hanno ricucito il loro rapporto

Intervistato da ‘Il Messaggero’ Battista, che sta per tenere un grande spettacolo a Roma, ha spiegato qual è la più grande soddisfazione della sua vita: “La mia bambina, Anna, che adesso ha sette anni, una bellissima bionda hippie”.

Parlando del rapporto con Alessandra, che ha ben 30 anni meno di lui, ha poi aggiunto: “Mi hanno scritto di tutto, perché Alessandra ha 30 anni meno di me. Con lei abbiamo vissuto anche alcuni momenti difficili, come il pubblico sa bene (racconto la mia vita minuto per minuto), ma per fortuna tutto si è ricomposto.

Maurizio e Alessandra insieme alla loro bambina Anna

“Lei e Anna sono la mia famiglia, che gli altri dicano quello che vogliono. Anzi, mi è venuta un'idea. Sabato sera, farò ad Alessandra una bella sorpresa. Davanti a 7500 persone”, ha sottolineato.

Quando gli è stato chiesto come vive le critiche, Maurizio ha affermato con onestà: “Sono rosicone e permaloso, quindi male”. Sui rimpianti ha continuato: “Beh, qualche volta potevo essere un po' meno litigioso”.

Infine ha detto di non avere amici nel mondo dello spettacolo: “Nessuno. Alle mie prime non ho mai visto un collega. Nell'ambiente c'è molta ipocrisia”.