Megan Gale, i suoi amori più grandi

"Credo che il mio cuore stia esplodendo d'amore", scrive su Instagram Megan Gale accanto a uno scatto che ritrae il compagno, il giocatore di football Shaun Hampson, mentre tiene teneramente tra le braccia il loro bellissimo bellissimo bebè, River Alan Thomas Hampson, venuto al mondo lo scorso 13 maggio. 

Il piccolo River tra le braccia di papà Shaun e mamma Megan li fotografa

A dare la lieta novella la stessa modella e attrice australiana sul social con foto della manina del piccolo accanto a quelle dei genitori: "Il nostro prezioso piccolo uomo, 3.87kg, è venuto al mondo ieri 13 maggio 2014 alle 16:47. Inutile dire che Shaun e io siamo completamente innamorati di lui e siamo estremamente fortunati ad avere un bimbo sano. Dobbiamo ancora decidere il nome. Le parole non possono esprimere come ci sentiamo, cosa stiamo provando nel vedere, nello ascoltare, nel tenere, nell'incontrare per la prima volta questa bellissima anima. Ti amiamo piccolo uomo e siamo davvero felici di essere i tuoi genitori", ha scritto poche ore dopo il parto. Per poi aggiungere un altro post, con la foto del bimbo,  e rivelare finalmente come con la dolce metà hanno deciso di chiamarlo, motivando anche la scelta fatta: "Finalmente abbiamo scelto il nome del nostro piccolo uomo, River Alan Thomas Hampson. River è il nome della mia mamma da nubile, Alan è quello di mio padre e Thomas quello del padre di Shaun e il cognome, naturalmente, è come quello del suo di papà".

La manina del piccolo River accanto a quelle di mamma e papà a poche ore dalla nascita
Il piccolo River appena nato, il figlio di Megan Gale è venuto alla luce il 13 maggio

Megan è al settimo cielo per l'arrivo nella sua del piccolo River. Rimanere incinta per lei non è stato semplice, non è successo subito, ma non ha mai perso le speranze e ora ha realizzato finalmente il suo sogno più grande.

Megan Gale, una mamma bellissima  orgogliosa del suo piccolo River