Melissa Panarello è diventata mamma, nato il piccolo Cosmo

Melissa Panarello è diventata mamma. La scrittrice, nota al pubblico televisivo per aver partecipato a molte trasmissioni e per essere stata anche naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2015, ha dato il benvenuto al mondo al suo primo figlio martedì 22 ottobre. Il piccolo è venuto al mondo a Roma e si chiama Cosmo, come ha rivelato la stessa Melissa nel post social pubblicato per dare la lieta novella ad amici e seguaci.

Melissa Panarello, 33 anni, e il compagno Matteo Trevisani, 32, in ospedale con il piccolo Cosmo appena nato

Accanto ad uno scatto del neonato, la Panarello, 33 anni, ha scritto: “Figlio mio, sei venuto al mondo per dimostrare che si può fare a meno dei puntini sulle i e pure delle i. Perché ti chiami Cosmo, la i non c’è e abbiamo imbruttito già un po’ di gente che ti ha chiamato Cosimo. Come io mi chiamo Panarello e non Panariello e tuo padre Trevisani e non Trevisan. Che tu sia sempre libero”. Il papà del piccolo, Matteo Trevisani, in un altro scatto condiviso su Facebook appare con il bebè in braccio. Accanto alla foto ha fatto sapere: Cosmo, una cosa sola intanto: che non ti capiti mai nulla di casuale. Benvenuto”.

Matteo Trevisani con il figlio Cosmo appena nato
Matteo Trevisani con il figlio Cosmo appena nato

Melissa ha trovato la fama nel lontano 2003 con la pubblicazione, a soli 17 anni, del romanzo ‘Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire’. Da allora di romanzi ne ha pubblicati altri otto. E anche il compagno Matteo fa il suo stesso lavoro.