Melissa Satta and Co., tanti vip per 'Lasciami cantare!'

Tre settimane di lezioni di canto con quattro vocal coach eccellenti: Eric Buffat, Maria Grazia Fontana, Luca Jurman e Danila Satragno. Poi il venerdì sera l'esibizione, con giudici severi a dare il verdetto: Gianni Boncompagni, Camilla Raznovich, Patty Pravo, Paolo Limiti, più uno ancora top secret.
E' "Lasciatemi cantare!", il nuovo programma che prenderà il via su Rai Uno il prossimo venerdì. Giovedì 2 giugno la finale.

Il cast sarà ricco e pieno zeppo di famosi, aspiranti popstar per l'occasione. Divisi in due squadre, si portanno ammirare le esibizioni canore di Melissa Satta, Licia Colò, Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Fanny Cadeo, Laura Barriales, Gloria Guida, Paolo Conticini, Alessandro Borghese e, almeno secondo TvBlog, dell'ex coppia da sballo Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che il 20 maggio staranno insieme sul palco agli ordini del timoniere Carlo Conti.

Eleonora, che con l'ex marito Massimo ha avuto Paolo, un po' di tempo fa ammise: "Lasciarlo è stato un grande errore". La tv farà rinascere un amore?

Foto: Raffinkikapresss.com © Gossip.it