Melissa Satta, c'è solo Bobo

Melissa Satta, salutato il bancone di Striscia la notizia, vuol crescere. Oltre la velina c'è di più. Intanto, però, pensa all'estate e confessa a Tu i suoi progetti in cui Vieri e la famiglia sono al primo posto.
"Ora sistemo casa, preparo la valigia e vado in Sardegna a trovare i miei, che non vedo da un po' di tempo - dice Melissa - Voglio godermi il mare, le mie cose. Con Bobo convivo da più di un anno, riesco a badare bene alla casa, sono molto organizzata. E' un fatto di carattere, sia nel lavoro che nella vita sono molto precisa".
In futuro potrebbe anche prendere carta e penna: "Scrivere in un giornale? Non ci ho mai provato, ma potrebbe piacermi scrivere di moda e spettacolo". Lavorare nel tg satirico di Antonio Ricci le ha insegnato tanto, soprattutto "come muovermi in questo ambiente. Devi crescere e imparare più velocemente delle tue coetanee". Dopo la bella stagione, la moretta tornerà a splendere in tv. Top secret, al momento, il programma che la vedrà protagonista.

Il toto Isola dei Famosi 6 si fa rovente. Dopo le indiscrezioni di GossipNews sui futuri concorrenti, arrivano le coferme di Tv Sorrisi e Canzoni: Heather Parisi, l'ex velina bionda di Striscia la notizia Veridiana Mallman, l'ex calciatore Antonio Cabrini e la showgirl Belen Rodriguez partiranno alla volta dell'Honduras. A loro si aggiungono pure il mago e ipnotizzatore Giucas Casella e l'attore Massimo Ciavarro. Sarà reality show!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it