Melissa Satta, compleanno al circo per i 30 anni

Melissa Satta ha festeggiato il suo compleanno come se fosse al circo. La showgirl e modella per i 30 anni, compiuti ieri, domenica 7 febbraio, ha organizzato a Milano un mega party in  maschera. Lei, splendida, ha indossato un abito rosso fuoco corto sul davanti, come fosse una meravigliosa cavallerizza. Il tema della festa è stato proprio il circo, con tanti clown, domatori, trapezisti e acrobati compresi.

Melissa Satta al party in maschera per i 30 anni insieme alle sue più care amiche

Compleanno al circo per Melissa Satta, che sul suo profilo social non ha svelato nulla della bellissima festa per i 30 anni. Ci hanno persato alcuni degli invitati, però, a rivelarla. Philippe Ranault Jr., mandando online uno scatto di gruppo con molti degli ospiti del party mascherato, ha cinguettato: "#melissa #bday #circo #party with all her friends together!! #superbe #shining #night #happybirthday @melissasatta #Circus". E ancora: "This was a real #cirque #circo #bday #party #happybirthday #melissasatta #melissa30 #URThe1 #PhilippeRenault #circus". Anche Barbara Petrillo ha condiviso un'immagine in cui sono fotografate lei stessa, Melissa Satta, Mary Barbato e Samantha Crippa e ha scritto: "Happy b-day adorata..we love u so much! #melissa #bday #30 #weloveu #circus #party #love #foreverfriends @melissasatta @labarbatomary @samybionda #lemieamichesonolepiufighedelmondo".

Scatto di gruppo alla festa di compleanno della showgirl e modella

Il compleanno al circo per celebrare i 30 anni è stato un vero sballo. Melissa Satta, prima della festa, aveva però già avuto il batticuore: tutto merito del compagno, Kevin Prince Boateng, che le ha regalato in un giorno tanto importante per lei, 300 meravigliose rose: 100 bianche, 100 rosa e cento rosso passione. "I am lucky everyday....but today is my #bday30 @prince09_ #satteng #family", ha commentato la dolcissima Baby condividendo uno scatto in cui è immortalata circondata dai fiori.

Melissa circondata dalle rose che le ha regalato Kevin prince Boateng

Ospite a Verissimo, dove ha incantato tutti con un outfit total white, Melissa Satta ha detto: "Questo è un periodo bellissimo, siamo tornati a Milano, Kevin è contento al Milan, Maddox sta per compiere 2 anni, abbiamo preso casa. Un momento felice direi". E sulle nozze: "Prima o poi succederà, di sicuro non a Venezia come hanno scritto. Magari in Sardegna, a casa mia".

L'ex velina circodata dai fiori, 100 rose bianche, 100 rosa e 100 rosse

Con il calciatore ha deciso di far vedere il volto del figlio sul social, all'inizio aveva detto di no: “Ora un po’ lo mostriamo. Anche perché tanto viene fotografato e mostrato lo stesso, senza pixel né nulla. Con Kevin abbiamo deciso, allora, di farlo noi". In casa non c'è alcun mugugno, come vociferato dai maligni: "Cerco di contenermi, sono permalosa e tengo il muso ma non impazzisco. Lui non è geloso come prima, devo ammettere”. E sulla cicogna bis: “Sì, certamente. Non è in programma ora, ma in futuro sì. Avere due bambini dev’essere meraviglioso”. Intanto meglio far festa per un compleanno unico al circo, quello dei 30 anni.