Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox, pranzo in famiglia

Melissa Satta è arrivata in Sardegna per l'ultimo weekend nell'isola, come ha rivelato sul suo profilo sul social. La showgirl e modella 29enne ha portato con sé il figlio Maddox e si è riunita al suo Kevin Prince Boateng. Per tutti loro un bel pranzo in famiglia ieri, domenica 6 settembre. Il calciatore ha pubblicato sul network uno scatto in cui posa accanto all'ex velina e a pargolo a tavola. Accomodati accanto a loro anche i parenti di Melissa.

Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox a pranzo in Sardegna insieme ai parenti della showgirl e modella 29enne

Pranzo in famiglia per Melissa Satta in Sardegna. La stella di Tiki Taka, guidando la sua jeep in strada, con Maddox ha persino salvato una tartaruga.
"Io e #maddox abbiamo salvato una tartaruga dalla strada... Ora è felice in campagna", ha cinguettato entusiasta commentando l'immagine mandata online.
Tutto è meraviglioso, i rumors che li vorrebbero in crisi per colpa della gelosia del giocatore sono solo fastidiose milignità e nulla di più. Il pranzo in famiglia vede tutti sorridenti e felici. "Lovely family lunch... Happy Sunday to all of you!!", scrive Kevin Prince Boateng. Quando ha vicino Maddox e la sua Baby Melissa Satta è davvero raggiante.

L'ex velina e il figlio hanno salvato una tartaruga in strada e l'hanno poi lasciata libera in campagna

Secondo Novella 2000 a luglio 2016 la coppia andrà a nozze, prima per la Satta un reality sui preparativi dei fiori d'arancio in cui sarà seguita 24 ore su 24 dalle telecamere. Mely non si sbilancia e rimane con la bocca cucita. Preferisce dare consigli fashionisti sul web. Le sue mise a volte fanno discutere, ma sono tantissime le fan che la seguono e ammirano i suoi outfit. "Buongiorno ragazze e ragazzi!!! Buon inizio settimana a tutti, come state? - scrive - Il ritorno delle attività quotidiane non cancella ancora il sapore d’estate, il caldo ci permette di sfoggiare (per fortuna!) ancora dei look estivi...in fin dei conti siamo solo al 7 Settembre no?". Melissa Satta pensa alla moda e dopo il pranzo con i suoi in famiglia in Sardegna, insieme a Maddox e a Kevin Prince Boateng, se ne torna a Milano dove la aspettano molti appuntamenti di lavoro.