Melissa Satta e il suo look da matrimonio: guarda

Melissa Satta era tra gli ospiti del matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, celebrato in Comune a Milano venerdì 11 novembre. L'ex velina ha voluto mostrare ai follower il look scelto per l'occasione e accanto alla foto postata sul suo profilo Instagram ha scritto: "Un matrimonio pieno di amore. Grazie July & Edo per questa serata".

Melissa Satta mostra sul social il look sfoggiato al matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Melissa per le nozze della coppia di amici ha scelto un look semplice ma elegante con camicia bianca, pantaloni avorio, giacca blu e sandali glitterati con tacco. I capelli li ha lasciati sciolti e il trucco metteva in risalto i bei lineamenti.
Il look da matrimonio della Satta piace ai follower che su Instagram la riempiono di complimenti: "Sei sempre un gran esempio di finezza e stile", si legge tra i commenti. E ancora: "Altro che Belen... abbiamo italiane meravigliose... Melissa sei spettacolare".

La signora Boateng per festeggiare il matrimonio di Moriera e Stoppa ha optato per un look glamour che le stava d'incanto. Elegante e sobria ha curato l'outfit nei minimi dettagli dando alla mise un tocco in più con le scarpe fashion. Una scelta promossa a pieni voti dai suoi ammiratori.