Melissa Satta, ritorno a Dusseldorf da Boateng

Venerdì è stato l'ultimo giorno in Sardegna. Melissa Satta ha salutato la sua isola con un tuffo acrobatico nelle acque cristalline che la circondano, come testimoniato dallo scatto postato su Instagram. "Love sardinia! End of this summer 2014... #me #melissasatta", ha cinguettato la bella ex velina 28enne, che per l'occasione si è divertita pure a fare il morto a galla. Con lei il figlioletto Maddox, nato lo scorso 15 aprile.

"My last day in Sardinia... I we'll miss u... #summer #2014 #family #satteng @prince09_ #maddox #me #love", ha commentato Melissa, accompagnando le immagini condivise con i follower. Poi è arrivato pure l'ultimo selfie nel bagno di casa, uno dei suoi mitici 'Momenti Satta'. "This is my last selfie in my lovely bathroom #me #melissasatta @shopartonline @gocoppola_spaziogo #hair", ha scritto.
Sabato per la mora e il pargolo la partenza per la Germania. La Satta ha trovato al ritorno a casa tutti per lei e il piccolo appesi alla porta divertenti palloncini colorati. "So nice to be home #dusseldorf #germany #satteng #family @prince09_ #maddox #me", ha sottolineato. Melissa è tornata tra le braccia di Kevin Prince Boateng. Domenica per la showgirl e modella un pranzo in famiglia e un saluto agli amici social.