Melissa Satta posa per una foto poi condivisa sul social in bikini bordo piscina nella villa dove alloggia in Sardegna.
"Relaxing home with my @calzedonia #beachwear #clz #summer #2015", cinguetta l'ex velina mora 29enne.
Dopo la parentesi da coppia alle Baleari con Kevin Prince Boateng, senza il figlio Maddox al seguito, lasciato per l'occasione ai nonni, proprio in Sardegna, Melissa Satta è tornata sull'isola e ha riabbracciato il suo pargoletto adorato, quello che le ha cambiato e in meglio la vita.
"Anche se metto la mia terra in cima alle preferenze, devo ammettere che Ibiza ha il suo fascino. In Sardegna mi sento a casa e ci passo la maggior parte dell'estate, a Ibiza siamo stati pochi giorni, molto rilassanti, e abbiamo visto alcuni amici", ha confessato Melissa Satta a Chi. Rilassata, serena, la 'Baby' preferita dal calciatore si lascia fotografare in bikini seduta a bordo piscina, con il suo fisico al top impossibile da non notare. Non solo. Melissa Satta condivide pure uno scatto in cui si vede di schiena mano nella mano con Maddox, mamma premurosa e tornata a 'tempo pieno', senza più intermezzi romantici a due.
Ora proseguirà le 'holidays' in Sardegna. "Per ora le nostre vacanze si sono svolte a casa mia e in Spagna, non sappiamo se faremo altro", ha aggiunto al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Nessun progetto immediato, solo la voglia di starsene in bikini in piscina o al mare e con Boateng 'in famiglia'. E intanto proprio stamani voci insistenti di mercato vorrebbero di nuovo il centrocampista ex Schalke 04 al Milan, come ha titolato Tuttosport. Pareva che il giocatore 28enne avesse già raggiunto un accordo con il Galatasaray, ma torna tutto in ballo, perché Kevin Prince ai rossoneri direbbe subito di sì, senza neanche pensarci su troppo.