Melissa Satta, stanca dopo il pranzo

E' tornata a fare la spola tra l'Italia e la Germania. Dopo essere stata in studio a Milano per riprendersi il suo ruolo a "Tiki Taka", il programma sportivo in onda il lunedì sera su Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo, Melissa Satta il giorno seguente ha preso nuovamente l'aereo ed è atterrata a Dusseldorf, dove vive con il compagno Kevin Prince Boateng e il figlioletto Maddox. Sul social la showgirl quotidianamente continua a raccontare istanti del suo quotidiano. Come oggi. Dopo pranzo ha postato sul profilo Instagram una foto in cui è ritratta in primo piano e ha cinguettato: "Tired after lunch #me #melissasatta".

Melissa Satta dopo aver pranzato nella sua casa a Dusseldorf è un pochino stanca

Poi è arrivato anche un composit in cui Melissa ha mostrato le sue tante facce: "A moment of relax! #me #melissasatta #allwhiteeverything".

Per la showgirl ex velina un momento relax social in cui ha mostrato le sue tante facce

L'ex velina si è presa un break tutto per lei. Ma non ha troppo tempo per riposarsi. Il bimbo la reclama. Ed eccola pronta a uscire insieme al suo ometto nato lo scorso 15 aprile in carrozzina.

E' già tempo di uscire per far prendere aria a Maddox: la Satta è pronta. Non sta ferma mai...

"We go for a walk #maddox #me". Nel quartiere residenziale in cui abita con il calciatore dello Schalke 04 c'è tanto verde, passeggiare all'aperto con il pargolo è bellissimo. Oltre alla tv, per Melissa c'è molto altro, fortunatamente.