Melissa Satta studia da mamma

Augura la buonanotte. Melissa Satta, prima di prendere sonno,. studia da mamma. Mancano quattro giorni al parto, questo che verrà sarà il suo ultimo weekend con il pancione. Le fatiche per il ventre gonfio e pesante in questi ultimi momenti di gestazione si fanno sentire. Ma c'è l'adrenalina che scorre dentro: l'ex velina vuole conoscere il suo bebè, un maschietto, come pure il suo compagno, Kevin Prince Boateng. E vuole essere pronta come genitore, per questo nel lettone porta con sé un volume tra i più famosi dedicati alle donne incinta e alle neo madri: "Il linguaggio segreto dei neonati", scritto da Tracy Hogg.

Melissa Satta prima di andare a dormire, nel lettone studia da mamma...

Sono tante le sensazioni che porta nel cuore. Questi mesi in fodno sono volati, la Satta li ha raccontati con dovizia di particolari sul social. E sempre su Instagram posta lo scatto dei libri di tedesco. 

L'ex velina sta imparando il tedesco, dopo il parto la sua casa principale sarà in Germania

"Faccio i miei compiti di #tedesco Gute Nacht". Sta cercando di imparare la lingua. A Dusseldorf, in Gemania, dove ha raggiunto il calciatore, che in questa stagione veste la maglia dello Schalke 04, finora ha parlato solo in inglese. Dato che però, anche dopo il parto, il suo quartiere generale rimarrà la villa in terra teutonica, anche se riprenderà a fare la spola con l'Italia per gli impegni professionali, meglio portarsi avanti e studiare l'idioma del luogo. E' un'altra sfida che sicuramente riuscirà a vincere.