Melissa, un nuovo 'momento Satta'

E' tornata ai suoi immancabili e mitici 'momenti selfie'. Melissa Satta si è fotografata in bagno, davanti allo specchio, con indosso una canottiera fantasia sportivissima, di quelle che vanno così di moda. I capelli, grazie anche al 'ristrutturazione time' milanese da Coppola, sono tornati con i riflessi chiari e lucidi, il volto è sempre il suo, bello e solare, ora da neo mamma di Maddox, nato il 15 aprile scorso, ancor di più. 

Melissa Satta e il suo 'momento selfie' davanti allo specchio del suo bagno

L'ex velina è arrivata in Italia con un aereo privato, partito da Dusseldorf, costato circa 15 mila euro al compagno, Kevin Prince Boateng, calciatore ex Milan. Ha portato con sè molti bagagli. Il campionato è finito e il giocatore dello Schalke 04 può stare dove vuole con la sua Baby. Lui si diverte e qui ha tanti amici. Poi c'è il suo allenamento in sala fitness, quello può metterlo in pratica ovunque e non si sottrae, come mostra il suo scatto social.

Kevin Prince Boateng si allena in sala fitness e fa vedere le cosce muscolose

Insieme, prima di volare via, hanno organizzato un White Party in Germania.  Melissa ha voluto raccontare sul suo blog il perché. "Una decina di giorni fa abbiamo organizzato una festa a Düsseldorf per festeggiare la fine del campionato di Kevin, con qualificazione in Champions, ma soprattutto… l’arrivo di Maddox!!! - ha scritto la Satta - Ci tenevamo molto e quindi abbiamo voluto festeggiare con un po’ di amici questo bellissimo momento! Io e Kevin ci divertiamo tantissimo con le feste a tema e quindi abbiamo pensato di far vestire tutti gli invitati in bianco! E’ stata una serata davvero davvero davvero piacevole e poi che dire… abbiamo mangiato delle cose gustosissime, ballato come matti e abbiamo festeggiato un momento importante con le persone a noi più care! …Ogni tanto ci vuole!".