Melita, Diavolita pure in amore...

Melita Toniolo single? Solo per brevi periodi. Dopo la love story con Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker, la Diavolita, appena 23enne, ha apprezzato la libertà della solitudine. Poi, però, ha cominciato ad annoiarsi. Così eccola insieme all'ex marito di Laura Freddi, Claudio Casavecchia, 35 anni e tanto fascino dalla sua.
L'ex gieffina e il moraccione sono stati paparazzati da Visto in atteggiamenti very hot sotto il sole di agosto. E chissà che, questa volta, la passione non si riscaldi nonostante il venticello freddo dell'autunno....

Daniele De Rossi avrà trovato la ragazza in grado di fargli dimenticare Tamara Pisnoli? Il centrocampista della Roma e della Nazionale è stato fotografato da Novella 2000 in compagnia di una biondina a Villa Borghese, tra coccole e carezze.
Dopo la rottura con la moglie, da cui ha avuto una bella bambina, De Rossi aveva vissuto un breve flirt con l'attrice Sarah Felberbaum. All'inizio dell'estate era partito alla volta degli Usa con una modella argentina. Ora c'è una ragazza misteriosa nuova di zecca. Il suo cuore batte o è solo chiodo scaccia chiodo?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it