Micaela Ramazzotti, look perfetto per i David di Donatello 2017: foto

Micaela Ramazzotti, 38 anni, ha calcato il red carpet dei David di Donatello 2017 cinta da un abito lungo di seta color cipria con una sottile bordatura nera. L'attrice ha sfoggiato anche uno short-bob castano che le incorniciava il bellissimo viso e metteva ancor più in risalto lo sguardo magnetico.

Micaela Ramazzotti, 38 anni, sul red carpet dei David di Donatello 2017

Micaela è la co-protagonista di Valeria Bruni Tedeschi ne "La pazza gioia", pellicola diretta da Paolo Virzì e che ha vinto il premio più ambito, quello di Miglior Film.

 

Virzì si è aggiudicato anche la statuetta come Miglior Regista, mentre Valeria Bruni Tedeschi, quella di Migliore Attrice protagonista: "Vorrei condividere questo premio con Micaela Ramazzotti, perché senza di lei, senza Donatella, Beatrice non potrebbe esistere. Siamo un po' come Stanlio e Ollio. Io sarei Stanlio e lei Ollio. O Sancho Panza e Don Chisciotte", ha dichiarato l'attrice durante i David di Donatello 2017.

 

La Ramazzotti e Virzì sono sposati dal 2009 e hanno due figli, Jacopo e Anna. L'amore è sbocciato sul set di "Tutta la vita davanti". Micaela ha vinto un David di Donatello come Migliore Attrice grazie a "La prima cosa bella", pellicola diretta sempre dal marito.