Michael Jackson: un reality per vendere Neverland

Che Michael Jackson non se la stia passando bene è cosa nota, ma che abbia addirittura deciso di ricorrere ad una reality-show per vendere Neverland, è il massimo.

Sembra che il cantante voglia afidarsi al network americano Bravo che, nel suo palinsesto, vanta un programma, "Million Listening: Hollywood". Nel reality vengono mostrate delle case lussuose e tutte le trattative che intercorrono tra la vendita e l'acquisto degli immobili. La rete televisiva avrebbe l'esclusiva per entrare nella suntuosa residenza di Jackson e mostrala agli spettatori. Potrebbe essere uno spettacolo non molto piacevole visto che, da quando Michael ha lasciato gli Stati Uniti nel luglio del 2005, sia lo zoo che il parco giochi sono rimasti completamente abbandonati. Attualmente Neverland potrebbe non apparire più come un posto magico pensato per i bambini ma piuttosto come un luogo spettrale infestato dai fantasmi.
Secondo i bene informati, Jackson spera di ricavare dalla vendita della casa e dell'immenso terreno circostante circa 50 milioni di dollari: "Michael ha bisogno di soldi - ha raccontato una fonte - ed alla svelta".

Nell'era dei reality-show, accade anche questo...

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress