Michelle da sposa a 'Striscia la notizia'

"Questo insieme alla nascita delle nostre figlie è stato il giorno più emozionante! Un bacio grandissimo a tutti voi da Tomaso, Sole, Aurora e me", aveva cinguettato sul social all'indomani delle sue nozze, andate in scena venerdì 10 ottobre. Michelle Hunziker, dopo un weekend trascorso con il neo marito a Bergamo, dove è stato celebrato il matrimonio, è tornata ieri sera al lavoro, sedendosi nuovamente dietro il bancone di "Striscia la notizia", stavolta in coppia con il suo compagno (di lavoro) amatissimo, Ezio Greggio.
La showgirl 37enne, entrata al quinto mese di gravidanza e, sembrerebbe, in attesa della sua terza femminuccia, è apparsa radiosa più che mai. Con Ezio è alla guida del tg satirico di Antonio Ricci, anche suo testimone ai fiori d'arancio, per l'undicesima stagione, un vero record.

Michelle, bellissima con indosso il suo mini dress rosso tutto paillettes, aderente al punto giusto per mostrare il pancino, non ha avuto problemi a rinunciare alla luna di miele per esigenze professionali. Il suo lavoro la diverte e lo share premia, "Striscia" ha raccolto più di 5 milioni di telespettatori, con un bel 17,3 per cento.
Greggio ha presentato la neo sposina con una battuta: "Il suo matrimonio non è valido, il sindaco di Bergamo sono io". Grande ironia e feeling tra i due. La Hunziker è assolutamente a suo agio e rimarrà al timone della trasmissione fino ai primi di gennaio, poco prima dell'arrivo della cicogna, quando lascerà il posto a Enzo Iacchetti.