Michelle Hunziker, Borsalino 'anti-sole'

Ai piedi sandali bassi infradito, pantaloni alla caviglia e camicia in seta leggera bianca smanicata leggermente trasparente. Michelle Hunziker è molto primaverile, quasi estiva nel suo look di giornata. In testa, per la biondissima showgirl svizzera, un Borsalino, per essere fashionista fino in fondo.

La conduttrice di "Striscia la notizia" è stata sorpresa mentre allegramente andava a prendere una bevanda rinfrescante al Café Trussardi, diventato uno dei posti dove è solito incontrarla. Legata a Tomaso Trussardi, con cui si sposerà nell'estate 2015 e da cui ha avuto lo scorso ottobre la secondogenita Sole, rimane fedele al brand di famiglia anche per la ristorazione.

Michelle vive un periodo assai rilassante, in cui può occuparsi quasi a tempo pieno di Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e della piccolina di casa. Presto vedrà l'ex marito andare a nozze con Marica Pellegrinelli. Il matrimonio è previsto per il 21 giugno e lei non sembra essere nella lista degli invitati. Per l'artista prova solo un grande affetto, perciò non ci sono sconvolgimenti o problemi all'orizzonte. E' giusto che ognuno di loro si sia rifatto una vita e stia accanto per sempre a chi ama.