Michelle Hunziker lo vuole maschio

Michelle Hunziker è innamorata del suo ventre che ogni giorno che passa diventa sempre più tondo. La showgirl svizzera, mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, incinta del suo bebè bis, spera che sia maschio. "Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina - ha spiegato in un'intervista al settimanale Oggi - Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!".

Michelle sogna tante cose per il nascituro, convinta più che mai che il compagno Tomaso Trussardi sarà un papà perfetto: "E' cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare. Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me".
Ha già scelto, la cicogna arriverà nel modo più naturale del mondo: "Un parto cesareo programmato? Proprio no. Se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora".

La prima volta è stato da giovanissima, oggi la Hunziker è una donna, il modo di vivere il pancione è mutato: "Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso. E' come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza". La seconda gravidanza l'ha svelata per prima a sua madre Ineke, poi ha dovuto comunicarlo pure ad Aurora: "Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata". Ora non le rimane che contare i giorni fino al momento della nascita e assaporare ogni istante di quel che le regalano quesi giorni di dolce attesa.