Michelle Hunziker presenta il fratello Harold sul social: all’inaugurazione del suo ristorante a Ginevra

Michelle Hunziker presenta il fratello Harold sul social. La showgirl 42enne va in Svizzera, a Ginevra, per l’inaugurazione del suo ristorante, vuole fargli l’in bocca al lupo per la nuova avventura lavorativa. Con lei c’è mamma Ineke. Nelle sue IG Stories racconta tutto e si fa vedere con lui.

Michelle Hunziker presenta il fratello Harold sul social

Harold è già stato presente nella vita di Michelle in passato, ma sul social è la prima volta: Michelle Hunziker lo presenta ai fan. “Questo è mio fratello. Non stiamo quasi mai insieme. I miei followers credo che non ti abbiano quasi mai visto... Ma stasera mi sembrava una buona occasione per presentarti al pubblico”, dice la bionda.

 
La showgirl va all'inaugurazione del suo ristorante a Ginevra

I due si somigliano tantissimo. Michelle Hunziker è felice accanto al fratello Harold, che ha deciso di aprire un ristorante a Ginevra, il primo Panino Giusto della Svizzera. “Mio fratello ha fatto una scelta estremamente coraggiosa. Ha lavorato per 27 anni per McDonald’s e ora è tornato in Svizzera ed ha ripreso in mano il mercato. Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua”, racconta.

La bionda fa il tifo per la nuova attività di Harold

Ha deciso di aprire un locale in proprio. "Sì, è vero - spiega Harold - poi ho fatto 5 anni in Italia come Ceo e poi sono tornato in Svizzera, riprendendo il mercato svizzero di McDonald’s" “Non è facile rimettersi completamente in gioco. Speriamo che sia un’avventura che vada ben oltre Ginevra”, sottilinea ancora.

Michelle brinda felice

Entrambi sono figli di Rudolf Hunziker, pittore svizzero-tedesco, da cui la madre si è separata. Harold è stato anche padrino di Celeste, la seconda figlia che Michelle ha avuto da Tomaso Trussardi. La Hunziker ha anche un altro fratello, Andrea, nato da un’altra relazione del padre e con il quale la conduttrice ha troncato i rapporti per motivi rimasti sempre sconosciuti al grande pubblico.