Micol Olivieri de 'I Cesaroni' ha rifatto il seno: foto prima e dopo

Micol Olivieri, l’indimenticabile Alice Cudicini de “I Cesaroni”, celebre fiction tv, ha rifatto il seno. Sul social le foto del prima e del dopo. Ora è davvero felice.

Micol Olivieri de 'I Cesaroni' ha rifatto il seno: foto prima e dopo
Micol Olivieri de 'I Cesaroni' ha rifatto il seno: foto prima e dopo

L’attrice 27enne, sposata con Christian Massella dal luglio del 2014, dopo la nascita dei due figli, Arya, 6 anni, e Samuel Ermes, 3, ha deciso di regalarsi un nuovo decoltè. Con l’allattamento e una perdita di peso rilevante, il suo seno si era svuotato: era quasi totalmente piatto. Sul social ha annunciato che si sarebbe sottoposta a una mastoplastica additiva. Senza alcuna remora, ha spiegato i motivi che l’hanno portata a questa decisione.

L'attrice 27enne si sta riprendendo bene dall’intervento fortemente voluto

“Manca una settimana all’operazione. Oggi mi sento di dirvelo. Già so, che solo per il fatto di averlo comunicato, riceverò tanti giudizi. Ma non importa. Io rimango la stessa di sempre, la stessa madre che si occupa dei figli giorno dopo giorno, la stessa donna che ha imparato ad amare anche i propri difetti e non parlo certo di quelli fisici, ma di quelli che contano nelle relazioni personali, la stessa donna che giorno dopo giorno impara molto dalla vita”, ha scritto in unlungo post.

“Sono emozionata, confusa, preoccupata, però felice. Sento di meritarlo, di essermi fatta un regalo. Mi prendo cura della mia anima da sempre e oggi sono molto vicina, alla donna che speravo di diventare. Forte e imperfettamente fragile. Questo è il traguardo più importante, il resto è cosa di poco rilievo, ma la vita è fatta anche di leggerezza e care donne, tra poco, troverete anche me nei reparti di intimo a scegliere il reggiseno di pizzo che tanto desideravo e forse, qualche lacrima scendere”, ha sottolineato ancora Micol.

Dopo due figli, Arya, 6 anni, e Samuel Ermes, 3 anni, il decoltè si era svuotato...

La Olivieri ha poi raccontato l’iter dell’intervento senza tralasciare nulla. Si è rivolta alla Juneco, nuovo punto di riferimento nel mondo della medicina e della chirurgia estetica. E’ stato il dottor Fabio Caviggioli a prendersi cura del suo seno. Tutto è andato alla grande: l’operazione è stata un successo.

"Non ho dormito molto perché dormo a pancia in sotto e perché avevo la pressione di questo nuovo corpo, ma io sto bene", ha svelato Micol Olivieri la notte dopo essere finita sotto i ferri. Ora, a distanza di tre giorni dall’intervento in cui ha rifatto il seno, la giovane artista sta molto meglio: “Sto bene, sono riuscita anche a dormire, ho recuperato un po’ di forze, ho fatto già la doccia, ho accompagnato i bimbi a scuola insieme a Christian. Non ho ancora questa grande mobilità alle braccia, ma ci sta. Per il resto tutto ok”, racconta ai follower sul social.

La giovane artista sta bene e si sta riprendendo alla grande dall'operazione

Micol ringrazia le fan che la sostengono nella sua scelta senza criticarla: “Nel diario della mia vita, ricorderò anche la straordinaria energia positiva che ho ricevuto in questi giorni da tutte le mie Girls: siete sempre con me e io sono grata alla vita per l’immenso affetto!”.