Miley Cyrus: 'Alcol più pericoloso della marjuana'

Non lo ha ammesso apertamente, ma le sue dichiarazioni farebbero pensare a un sussurrato 'sì'. Miley Cyrus, intervistata da Rolling Stone, alla domanda se facesse o meno uso abituale di marjuana, ha detto: "Non puoi fare una domanda così a una persona e pensare che dica sì. Ho registrato con Snoop Dogg una canzone che si chiama Ashtrays e Heartbreaks, fate voi le somme".
L'ex star della Disney ha poi aggiunto: "L’alcol è molto più pericoloso della marijuana. Ho visto persone distrutte dall’alcol ma mai dall’erba. Ci sono cose molto peggiori finché non è illegale, e in California è legale quindi sono felice di vivere in uno Stato in cui puoi essere quello che sei".

Accusata di essere una 'fattona' dal momento in cui ha compiuto 18 anni, Miley non si nasconde più. Ma la brava ragazza d'America, crescendo, sembra sempre più schietta e con la voglia di essere anche sexy, senza paura dei gossip. Del resto, quando al compimento della maggiore età la sua compagnia le preparò un dolce speciale, la Cyrus disse candidamente: "E' stupenda. Sai di essere una fattona quando i tuoi amici fanno una torta a forma di Bob Marley. Sai che stai fumando troppo erba. Grazie".