Milla Jovovich incinta, pancione in vista mentre cucina

E' in formissima. Milla Jovovich incinta si gode la sua seconda gravidanza e mostra il suo pancione di ormai otto mesi anche mentre cucina in casa.

Milla Jovovich, incinta di otto mesi, affetta le zucchine in cucina con il pancione in vista

L'attrice e modella, 39 anni compiuti lo scorso 17 dicembre, sposata con Paul W.S. Anderson e mamma dal 2007 di Ever Gabo, sul social ha postato uno scatto in cui, con indosso una tenuta sicuramente non da red carpet, sta affettando le zucchine. Volto acqua e sapone, occhiali da vista su, Milla Jovovich mostra, grazie alla maglia che indossa, il pancione da donna incinta con orgoglio mentre cucina. E' felicissima. Stavolta la sua 'attesa' è stata dolcissima: è riuscita a mantenere il peso costante, senza ingrassare molto, mangiando sano, con una alimentazione equilibrata e povera di zuccheri.
Milla Jovovich, incinta e con il suo bel pancione super mentre cucina, proprio in cucina negli ultimi mesi si è divertita a realizzare pietanze e centrifughe da tenere in frigo pronte in caso di appetito e rinunciado così a tutti gli snack che potessero arrecare qualche danno a lei o al bebè che nascerà. Ha persino tenuto un diario sul network raccontando con dovizia di particolari ai fan la sua dieta giornaliera.

L'attrice e modella 39enne lo scorso dicembre insieme alla primogenita, Ever Gabo
Milla il giorno del Ringraziamento con il marito, il regista Paul W.S. Anderson, e la figlia nata nel 2007

Tutto per buona salute, ma pure per tornare a tempo di record sul set. Lo scorso agosto MIlla Jovovich aveva bloccato le riprese di "Resident Evil: The Final Chapter" proprio per la sua gravidanza. Ora ha confermato di essere pronta per girare il film a partire dalla prossima estate. 
"Sono così fiera di non aver preso lo stesso peso di quando ho avuto il mio primo bambino - ha scritto in un post - Perché devo essere pronta a girare "Resident Evil: The Final Chapter" questo agosto e allo stesso tempo mi prenderò cura del neonato".
La data d'uscita della pellicola è prevista per il 2 settembre del 2016, e Anderson, marito della Jovovich, tornerà alla regia per la quarta volta su sei capitoli realizzati della saga.