Miriana Trevisan smentisce: niente Isola dei Famosi

Miriana Trevisan smentisce: all'Isola dei Famosi 2018, l'edizione numero 13 del reality show, che partirà a fine gennaio, non ci sarà. La 45enne sul social nega la sua partecipazione categoricamente. "Non mi interessa", scrive.

Miriana Trevisan smentisce la sua partecipazione alla prossima Isola dei Famosi

Smentisce e senza lasciare alcuno spiraglio aperto. All'Isola dei Famosi Miriana Trevisan nel cast non ci sarà, non ha accettato di essere tra i concorrenti che naufragheranno in Honduras, dove inizieranno la loro avventura nel reality show condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, confermatissima al timone.

“Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa", scrive Miriana Trevisan sul suo profilo. Utilizza il social e smentisce il rumor che la vedeva tra i protagonisti della prossima Isola dei Famosi.

Il post della showgirl 45enne

La showgirl ultimamente è tornata alla ribalta dopo aver accusato Giuseppe Tornatore di molestie. Alcuni utenti del variegato popolo del web, nel vedere il suo nome tra i possibili naufraghi dell'Isola, avevano immediatamente polemizzato e malignato sulla partecipazione al reality subito dopo le dichiarazioni sul regista. Miriana mette a tacere tutti: dice semplicemente di no.