Mischa Barton: 'Nicole? Ancora non mi fido'

Mischa Barton, famosa grazie al ruolo di Marissa Cooper in “The O. C.”, è diventata in poco tempo una delle star più in vista di Hollywood. Ultimamente, è stata fotografata spesso con Nicole Richie, ex migliore amica di Paris Hilton.

La giovane attrice e la figlia di Lionel sembrano molto unite anche se, la splendida Mischa, durante un'intervista al magazine Bliss, ha detto di andarci ancora con i piedi di piombo: “Siamo parecchio diverse. Mi sto facendo degli amici a Los Angeles ma bisogna tenere una certa distanza dalle persone almeno fino a quando non si è sicuri di potersi fidare ciecamente”. Comunque ha ribadito quanto le piaccia andare ai party con la sfrenata Nicole.
La Barton ha inoltre raccontato come della popolarità non sopporti la costante intromissione da parte dei media nella sua privacy: “Nella mia vita ho avuto solo due ragazzi ed improvvisamente sono diventata la donna più impegnata di tutta la città”.

Lo scotto da pagare per essere ricche e famose? Avere paura delle amicizie interessate e ritrovarsi ogni giorno fidanzata con un uomo diverso…

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI THE OC A MILANO

Foto: dalla rete