Monica Bellucci sfoggia un look anni '50: foto

Ha scelto un abito nero a pois bianchi anni ’50, stile Marilyn Monroe, per il photocall del film ‘Manuale d’Amore 3’, che la vede tra i protagonisti: Monica Bellucci, bellezza senza tempo, splende sotto una pioggia di flash alla presentazione della pellicola.

Alla conferenza stampa romana ha partecipato anche tutto il resto del cast (eccezione fatta per Robert De Niro, il divo italoamericano tornato a recitare nella lingua di Dante a 36 anni da ‘Novecento’ di Bertolucci): da Carlo Verdone a Valeria Solarino e Michele Placido. Occhi puntati su Riccardo Scamarcio, elegante in completo nero e camicia bianca. Decisamente più aggressivo il look di Emanuele Propizio, che ha sfoggiato una maglietta con la foto del suo idolo Johnny Depp. Ad attirare l’attenzione dei fotografi anche Laura Chiatti che per l’occasione ha indossato pantaloni a palazzo neri, giacca corta a strisce blu e nere e maxi cinta stretta in vita, in perfetto stile anni ’70.

Le foto di Monica Bellucci con un look anni '50 e degli altri protagonisti di 'Manuale d'Amore 3' a Roma sono su GossipNews.