Moreno ha chiesto perdono a Cristina Parodi per la gaffe

Qualche giorno fa, in collegamento con "La Vita in Diretta", Moreno aveva dato a Cristina Parodi della "gallina vecchia", scambiandola anche per la sorella Benedetta Parodi. Il rapper, al cospetto della famosa conduttrice, sempre in diretta da Sanremo, ma stavolta in studio, ha chiesto perdono per la gaffe, in ginocchio con tanto di mazzo di fiori in mano.

Moreno in ginocchio da Cristina Parodi con i fiori per chiedere perdono

"Non dovevi, ma mi fa piacere... Resta pure in ginocchio", ha detto Cristina Parodi a Moreno ridendo. Ha anche chiesto al ragazzo di ripetere quanto detto durante la famosa puntata de "La Vita in Diretta", ma il rapper ha glissato, non volendo ripetere la figuraccia. La presentatrice e il cantante hanno poi scherzato sulla festa degli innamorati: "Ho una ragazza? Diciamo che manca l'ufficializzazione - ha detto Moreno - Ma posso dire - ha poi aggiunto rivolto alla Parodi - che dopo la gaffe, il mio desiderio era quello di passare San Valentino con te. E ci sono riuscito...". Cristina, però, ha replicato: "Vabbè, diciamo che stasera viene mio marito...". "E comunque le tue ricette spaccano", ha scherzato infine il rapper, facendo riferimento a Benedetta Parodi. Ha chiesto perdono Moreno e ha fatto centro, riuscendo a strappare un sorriso alla famosa conduttrice.

Cristina ha accettato le scuse del rapper
Infine, Moreno, scherzando, ha detto alla Parordi: 'Le tue ricette spaccano'

Moreno durante la puntata "incriminata" de "La Vita in Diretta", quella della ormai celebre gaffe, salutando Cristina Parodi, ha esordito con un: "Ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l'emozione. Perdonami". La conduttrice, scambiata con la sorella minore, ha risposto: "Mi hai ringiovanito di qualche anno, va bene". "Gallina vecchia fa buon brodo. Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai, scherzo, scherzo", la replica del rapper. "Adesso non va bene - ha a quel punto detto la Parodi - Prima mi hai dato della Benedetta, è mia sorella, poi della gallina vecchia e qui c'è stata un'insurrezione. Va bene. Allora, vuoi un consiglio Moreno? Non fare complimenti sul palco alle altre donne, parla solo con Carlo". Il cantante, qualche giorno dopo, le ha però chiesto perdono, in ginocchio e portandole dei fiori. Pace fatta.