Morgan contro Asia Argento sulle molestie: 'Non è una madre modello'. Lei replica

Morgan dalle colonne del Mattino attacca l'ex Asia Argento, da cui ha avuto Anna Lou, 16 anni. Parla delle molestie denunciate dall'attrice, quelle che ha subito da Harvey Weinstein. Le si scaglia contro e dice la sua. La figlia di Dario Argento, però, non rimane in silenzio e affida la sua replica veleonsa al social.

Morgan si scaglia contro l'ex compagna Asia Argento e parla della denuncia per le molestie sessuali subite

“Ma perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso? – si chiede MorganPerché non l’hanno fatto prima, quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? Improvvisamente ha passato dei guai e ora tutti gli si sono piombati addosso come avvoltoi. Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui”. Il cantante è contro Asia Argento, lei replica senza pietà su Twitter.

L'attrice affida la sua replica al social

Asia Argento aveva confidato delle molestie a Morgan a suo tempo: “Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con se stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma". 

Il teet della 42enne figlia di Dario Argento

"Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Non ho il livello per parlarne, ma le bimbe violentate perdono la loro essenza di vita. Quella invece è una scelta, non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere. In questo caso non mi sembra di doverla mettere in questi termini", continua Morgan. E' contro Asia Argento e conclude: "Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello". 

 

"Marco Castoldi, padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010. Gli pignoreranno la casa. Non mi sembra una fonte attendibile", la replica dell'attrice. E ancora: "Non solo non paga gli alimenti alla figlia: la vede al massimo due volte l'anno. E' un pessimo padre e un uomo alla deriva [...] Articolo di m....".