Musica in primo piano, si scatena la mondanità

Tempo di musica all'insegna della stagione più calda dell'anno: con l'estate alle porte una pioggia di vip all'Old Fashion Café di Milano ha dato il benvenuto alla nuova irresistibile hit "Pump it up". Padrone di casa, il mitico Albertino che ha curato la direzione artistica, affiancato dall'astro nascente della musica House internazionale, Denzel.

In pista una selezione di volti della mondanità: candidamente vestita di bianco Maria Teresa Ruta, scatenata come da copione. Con lei, gli attori di 'Vivere' Fabio Mazzari e Gabriele Greco; dolcissima Annamaria Malipiero, la perfida Rebecca della stessa soap, accompagnata dal compagno e, in grembo, dal piccolo che i due felicemente attendono.
Fortunato oggetto delle attenzioni del bel Tommaso Vianello, ex inquilino della Casa dell'ultimo Grande Fratello, Guenda Goria, sotto gli occhi di mamma Maria Teresa. In allegra compagnia Giada De Blanck scortata da Davide Ricci: reality chiama reality. Impossibile credere ancora alle chiacchiere che li vogliono solamente "buoni amici".

Bellezza protagonista della serata: le Vj Kris & Kris, la panterona da calendario Randy Ingerman, il bel volto di Canale5 Lisa Gritti, Miriana Trevisan con il marito Pacifico e, in particolare, una Justine Mattera in versione super sexy hanno calamitato l'attenzione dei presenti. Mondo femminile stregato dalla presenza di Marcus Schenkenberg, indiscusso modello di perfezione. E, per un tocco di trasgressione e colore, non potevano mancare gli Articolo 31.
Stefano Tacconi in pole position con tanto di felpina 'automobilistica', forse in ricordo di una città che per tanti anni lo ha ospitato, Marco Balestri con la bellissima fidanzata Jessie Schneider, i "ciccini" Pasquale e Victoria del Gf3, Patrizia Rossetti, Ric e molti altri hanno riscaldato la già rovente atmosfera.

>>>TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA<<< Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it