Nadia Toffa, chemioterapia con il suo amico Marco

Nadia Toffa, 39 anni, torna a sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterpia all'ospedale San Raffaele di Milano. Il volto de "Le Iene" però non è sola, al suo fianco c'è l'amico e collega Marco, come mostra lei stessa in uno scatto condiviso sui suoi profili social.

Nadia Toffa in ospedale per la chemio con il suo amico Marco

Nadia fa la chemioterapia supportata dall'affetto di Marco. Una presenza costante nella sua vita, sopratutto negli ultimi tempi: "Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! Mi fa compagnia durante la chemioterapia Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo", scrive la Toffa nella didascalia che accompagna la foto.

I fan le mandano tanti messaggi. Qualcuno le chiede anche se con Marco possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Nadia non risponde ma lo scorso febbraio, intervistata da "Liberi Tutti", inserto del Corriere della Sera, aveva dichiarato: "Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini Impazziti". Al suo fianco, sempre via social, era apparso l'amico Max. Fidanzata o meno, una cosa è certa: Nadia Toffa è circondata da tanto affetto.