Nadia Toffa non è in pericolo di vita

Nadia Toffa non è in pericolo di vita. La buona notizia giunge nella mattinata di domenica 3 dicembre dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’inviata de ‘Le Iene’, che ora sarebbe ‘vigile e cosciente’, è stata trasferita nella notte in elicottero da Trieste.

Nadia Toffa non è in pericolo di vita

La Toffa nel primo pomeriggio di sabato aveva infatti accusato un malore mentre si trovava nella hall dell’hotel Victoria, nel centro della città. Subito era stata trasportate al Cattinara, ospedale della città, dove era stata ricoverata in Rianimazione in condizioni gravi. L’Azienda Sanitaria Universitaria di Trieste aveva fatto sapere che la prognosi era “riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. A Milano, invece, sono previsti ora molti esami clinici e controlli di vario genere per capire meglio le condizioni della Toffa.

Sulle pagine social della trasmissione Mediaset è stato pubblicato un messaggio di Nadia.

Il post con il messaggio di Nadia su Instagram

Accanto ad una foto della mano dell'inviata che fa il segno di V per Vittoria, si legge: "... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto. Nadia".