Naomi Campbell a 48 anni illumina ancora la New York Fashion Week: foto

Naomi Campbell, 48 anni, quando a New York si accende la Fashion Week non manca mai. La sua bellezza risplende sempre. Il tempo passa ma la Venere Nera rimane nell'Olimpio del glamour, regina incontrastata, o quasi: divide lo scettro solo con le sue colleghe che come lei hanno incantato il mondo intero negli Anni 90.

Naomi Campbell, 48, all'evento Knot On My Planet di Tiffany

Naomi tra i tanti eventi organizzati in occasione della Fashion Week di New York ha scelto di partecipare a quello organizzato da Tifffany&Co. Il noto brand ha celebrato la nuova collezione Save the Wild a sostegno della campagna #KnotOnMyPlanet che supporta Elephant Crisis Fund e il Wildlife Conservation Network. Il 100% dei profitti della collezione sarà devoluta per tutelare le specie in via di estinzione.

Naomi con la modella Doutzen Kroes

Quando si tratta di eventi benefici, Naomi Campbell non si tira indietro. Per l'occasione ha sfoggiato un look androgino e al tempo stesso estremamente femminile: pantaloni neri e camicia a fiori annodata in vita che disegnava sul suo décolleté una profonda scollatura. Oltre a Naomi Campbell hanno partecipato alla serata anche la splendida super-modella Doutzen Kroes, l'ex fidanzata di Zac Efron Sami Miro e tanti altri volti noti del mondo del fashion.