Naomi Campbell, 'Perfect Woman'

Naomi Campbell, la donna perfetta. La Pantera Nera della passerella dice di si ancora una volta al cinema e ci prova con un horror: "Perfect Woman".

Esagerata, bella e sensuale, la top model morirà nei primi minuti della pellicola, ma l'importante è esserci.
Del resto Naomi non è nuova ad esperienze sul set. In passato è già apparsa in alcuni film, come 'The Call', 'Prisoner of Love' e 'Invasion of Privacy'. Ora un lungometraggio, che uscirà nel 2008, dove il titolo prende spunto proprio dal fascino indiscutibile della Campbell.

Gambe chilometriche e una personalità anche discussa per i suoi eccessi di rabbia (ne sanno qualcosa le povere assistenti che l'hanno citata in giudizio per le percosse ricevute...), la modella dal flirt facile dovrebbe girare le scene che la vedranno protagonista prima della fine dell'anno, impegni modaioli permettendo.
Naomi si diverte sul grande schermo, ma come tante colleghe, non riesce a sfondare conquistandosi un posto in primo piano e ritagliandosi solo dei piccoli cameo. Eppure la personalità non le manca. Forse le serve qualche lezione di recitazione in più? Attrici non si nasce, anche con l'avallo di Madre Natura.

Foto: E.Rossi © Gossip.it