Nessuna Celeste per Bizzarri

Luca Bizzarri innamorato di Celeste? Alfonso Signorini dice di si. La 'iena' avrebbe messo la testa a posto scegliendo una donna lontana dai riflettori che avrebbe 'rapito il cuore' del ragazzo. Ma Luca nega tutto scrivendo a Roberto D'Agostino: "Caro Dago, sono Luca Bizzarri. A volte Signorini dovrebbe alzare il telefono e verificare le sue "notizie". Non sono innamorato di nessuna Celeste. O tempora, o mores". Lapidario.

Il polverone che ha nuovamente coinvolto Mara Carfagna, dovuto alla relazione con Italo Bocchino e avvalorato dall'intervista rilasciata dalla moglie del deputato, Gabriella Buontempo, a Vanity Fair e dalle scuse dell'uomo in diretta tv, devono aver lasciato il segno. Nonostante il video messaggio pubblicato ieri sul suo blog dal ministro in cui ribadiva l'amore per Marco Mezzaroma e la promessa di andare presto all'altare, potrebbero esserci scricchiolii nella coppia. Secondo Chi il matrimonio dei due sarebbe stato nuovamente rimandato. Il settimanale ironizza su probabili 'problemi di bomboniere' con un punto interrogativo che lascia spazio a molti scenari... Quale sarà la verità?

Carla Bruni regina del Festival di Cannes. Sarà l'ex top model ad aprire la manifestazione con "Midnight in Paris", il nuovo film di Woody Allen. La premiere dame di Francia è stata anche inserita nel trailer della pellicola, peccato che come attrice si sia rivelata veramente scarsa. Per la sua unica scena, in cui interpreta la curatrice del celebre Museo Rodin, accanto a Owen Wilson e Michael Sheen, pare ci siano voluti ben trentacinque ciak, al punto che Allen avrebbe pensato seriamente a sostituirla...
Foto: AndreaRaffin©Kikapress.com