Nick Cannon si fa un selfie in ospedale e rassicura in fan

Nick Cannon, l'ex marito di Mariah Carey, si è scattato un selfie in ospedale. Cappello nero in testa, elettrodi sul petto collegati a un monitor, il presentatore di "America's Got Talent", 34 anni, ha pubblicato la foto mercoledì 22 luglio sul suo profilo Instagram.

Nick Cannon, affetto da una malattia autoimmune, è stato nuovamente ricoverato in ospedale

"Non preoccupatevi si tratta solo di un pit stop temporaneo", ha cinguettato Nick Cannon rassicurando i fan.
L'ex marito di Mariah Carey, padre dei suoi due figli, è affetto da una malattia autoimmune. Non è la prima volta che viene ricoverato in ospedale: nel 2012 è' stato colpito da un'insufficienza renale e poche settimane dopo gli sono stati riscontrati dei coaguli di sangue nei polmoni che hanno messo a rischio la sua vita. I medici hanno dato la diagnosi: si tratta di una malattia autoimmune con cui ha dovuto imparare a convivere. Ma l'attore e rapper nel 2014 ha riconosciuto di non essersi preso abbastanza cura della sua salute e la sua è una patologia che va costantemente tenuta sotto controllo. Ora però si è scattato un selfie in ospedale dove è controllato con degli elettrodi attaccati a un monitor. Le sue condizioni non sono preoccupanti, come lui stesso fa sapere ai follower che numerosi lo seguono sul social. 

Durante il primo ricovero nel 2012 al suo fianco c'era la moglie Mariah Carey, la coppia si è detta addio un anno fa

Nel selfie in ospedale stavolta Nick Cannon è solo. Durante il primo ricovero nel 2012 accanto a lui c'era la moglie Mariah Carey. Un anno fa la coppia ha deciso di porre fine al matrimonio. La celebre cantante e il rapper però sono rimasti in ottimi rapporti sopratutto per il bene dei figli, i gemelli di quattro anni Morraccan e Monroe.

Nick pochi giorni prima del ricovero insieme ai figli Morrocan e Monroe

Solo cinque giorni fa, prima del ricovero in ospedale, Nick Cannon postava sul social uno scatto insieme ai suoi due bambini con gli zainetti in spalla felici di aver completato la loro prima settimana di scuola estiva. I gemelli durante le vacanze si sono divisi trascorrendo del tempo sia con la mamma che con il papà. Come del resto fanno per tutto l'anno. Perché Nick e Mariah, nonostante il divorzio, sono rimasti uniti e stanno gestando i pargoli nel migliore dei modi.