Nicky Hilton incinta, baby shower 'bis'

Nicky Hilton incinta si gode la sua baby shower bis. La sorella minore di Paris Hilton festeggia l'arrivo del secondogenito, ma non svela il sesso del bebè: ancora non si sa se sarà un machietto o una femminuccia.

Nicky Hilton festeggia l'arrivo del suo bebè con un tea party a casa della mamma

E' una baby shower bis da mille e una notte, un tea party con le amiche e non solo. C'è pure zia Paris, che ha organizzato l'evento a casa della madre Kathy Hilton a Bel Air, in California. Sul social le immagini condivise raccontano il party ricchissimo, con un tavolo da pranzo immenso stracolmo di torte, dessert vari, panini, macaron, spiedini di frutta e teiere, chiaramente. Il tutto abbellito da addobbi floreali molto chic.

L'ex modella incinta con la mamma Kathy, la sorella Paris Hilton e la figlia di un anno, Lily Grace Victoria

Nicky Hilton, che ha annunciato la seconda gravidanza a luglio scorso, per la sua baby shower bis ha indossato un abito fantasia blu e si è messa in posa con la sorella Paris in rosa, e la madre, che le ha più volte accarezzato il pancione.

La mamma della 34enne accarezza il pancione dolcemente

Tra gli ospiti presenti alla baby shower bis di Nicky Hilton, le zie Kim e Kyle Richards e le loro figlie, la loro futura cognata Tessa Grafin Von Walderdorff, fidanzata con il fratello minore Barron, la figlia di Nicky di appena 16 mesi, Lily Grace Victoria e la stella di "The Real Housewives Of New York City" Bethenny Frankel.

Nicky con Paris, la madre Kathy e la futura cognata Tessa Grafin Von Walderdorff, fidanzata con il fratello minore Barron

L’ex modella, 34 anni, aspetta il secondo figlio dal marito James Rothschild. I due si sono sposati nel 2015: per la coppia una cerimonia nell’Orangerie di Kensington Palace. Il matrimonio funziona alla grande.

Tutte le ospiti della baby shower 'bis' della Hilton